Descrizione
TRILOCALE IN CORTE CORZANO
CORZANO, in zona comoda ai servizi (come posta, farmacia, ecc..) proponiamo in vendita appartamento trilocale.
La soluzione, posta al primo piano – con ascensore – di un signorile palazzo, è in ottime condizioni, pari al nuovo.
Grande e luminosa zona giorno open-space con cucina a vista, disimpegno con ripostiglio, due camere da letto e doppi servizi (di cui uno con zona lavanderia).
Riscaldamento e raffrescamento a pavimento (con deumidificatore incorporato), serramenti bianchi in doppio vetro-legno con scuroni interni, zanzariere ed inferiate, portoncino blindato, antifurto e videocitofono.
Le finiture sono curate ed eleganti.
Completa la soluzione il garage doppio in lunghezza al piano interrato.
Le spese condominiali sono comprensive di acqua, riscaldamento e raffrescamento.
Il prezzo richiesto per il solo appartamento è pari ad €119.000,00, con la possibilità di acquistarlo arredato come da foto (€129.000,00)
Per ulteriori informazioni contattaci!
https://www.immobiliare.it/annunci/85667712/?anteprima=s
A+
A
B
C
D
E
F
G