Descrizione
VILLA BIFAMIFLIARE VILLA CARCINA
Villa Carcina – Vendesi villa bifamiliare al rustico avanzato. Prezzo vero affare.
La villa è già edificata e attualmente al rustico.
la posizione è centralissima, tranquilla ed anche panoramica vicina a tutti i servizi.
Ciascuna villa è indipendente ed ha un ampio giardino di proprietà (c/a 200-250 mq).
Le finiture Esterne sono eleganti e di pregio: la facciata ha già rivestimento in pietra a vista, il portico d’ingresso, portali e davanzali in marmo, oltre a rivestimento con cappotto.
Le dimensioni sono ottime; al piano terra progettualmente abbiamo l’ ingresso, l’ampio soggiorno, la cucina separata abitabile ed il servizio giorno.
Il piano primo ospita la zona notte e 3 camere ; la camera matrimoniale con cabina armadio e balcone/terrazzo, oltre due belle camere grandi con altro balcone ed il servizio finestrato.
Ciascuna villa dispone di un grande interrato con spaziosa taverna e zone disbrigo/lavanderia.
Ognuna ha il garage doppio.
Il prezzo indicato si riferisce alla porzione della ciascuna villa allo stato attuale di rustico avanzato ed un vero affare; l’acquirente può completarla a piacimento e con l’ impresa di fiducia e con i propri artigiani.
oppure la villa può essere acquistata anche già finita a 335.000.
Per ulteriori informazioni contattaci!
https://www.immobiliare.it/annunci/83937006/?anteprima=s
A+
A
B
C
D
E
F
G